Sostieni la Fraternità san Carlo con il tuo 5 x 1000.
Indica il codice fiscale: 97408060586

Caro amico,

nell’ultimo anno i nostri sacerdoti hanno dovuto, come tutti, affrontare sfide nuove e tante persone hanno bussato alle nostre porte.
Grazie al tuo 5×1000 abbiamo potuto rispondere alle esigenze economiche di tante opere caritative in tutto il mondo.

Ci scrive don Ruben dalla Colombia:
Come sapete, quando le condizioni sociali ed economiche hanno messo alla prova la popolazione meno abbiente del nostro quartiere, grazie al sostegno della vostra Associazione, abbiamo potuto dare vita a un programma che dal marzo 2020 sta sostenendo settimanalmente duecento famiglie con pacchi alimentari che prepariamo e distribuiamo in collaborazione con il banco alimentare di Bogotá.
Questa iniziativa, che abbiamo chiamato Mercado La Paz, vede il servizio volontario di una quarantina di persone che con fedeltà ci aiutano a movimentare i pacchi.
Vi ringrazio per la vostra sensibilità e attenzione e chiedo a Dio che vi ricompensi per tutto il bene che fate.
Ecco un filmato che ci arriva dalla Colombia:

I contributi ricevuti lo scorso anno stanno sostenendo altre opere educative nelle periferie di Madrid, Santiago del Cile, San Bernardo (Cile), Roma, Torino e Nairobi. Proprio a Nairobi sta nascendo un nuovo reparto di maternità al St. Joseph Hospital… il prossimo anno ti faremo sapere come cresce quest’opera in terra africana.

Quando compilerai la dichiarazione dei redditi, scegli quindi di sostenere le opere della Fraternità san Carlo attraverso il tuo 5×1000.

 

Indica il codice fiscale: 97408060586

e devolvi il tuo contributo all’Associazione san Carlo per il mondo OdV.

Per raggiungere tutti abbiamo bisogno del tuo aiuto…
Invita almeno un amico a donare il 5×1000 alle opere della Fraternità san Carlo.

Grazie!

Leggi anche

Tutti gli articoli