Lo scorso settembre la Fraternità san Carlo ha festeggiato i 10 anni di presenza nel quartiere Vanchiglia a Torino. Ecco un video che racconta la vita di Casa Santa Giulia, “un luogo in cui incontri dei volti, degli amici, e ti scopri sempre di più”.
Una luce nuova
L’incontro di alcuni giovani con il Movimento suscita in loro un nuovo slancio missionario: una testimonianza dal Kenia.
Leggi