10 anni vissuti a pieno

Lo scorso settembre la Fraternità san Carlo ha festeggiato i 10 anni di presenza nel quartiere Vanchiglia a Torino. Ecco un video che racconta la vita di Casa Santa Giulia, “un luogo in cui incontri dei volti, degli amici, e ti scopri sempre di più”.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Ha ragione Sal Da Vinci!

La vocazione matrimoniale è una chiamata a un amore che ha il sapore dell’Eterno. È quello che tante giovani coppie stanno scoprendo nella nostra parrocchia di Torino.

  • Paolo Pietroluongo
Leggi
  • Testimonianze

In nove sotto un tetto

Preghiera comune e una tavola condivisa: a Città del Messico, sacerdoti e Memores Domini riscoprono l'origine che li lega.

  • Tommaso Badiani
Leggi
  • Testimonianze

I miei amici della Fraternità san Carlo

Vivere nella stessa casa scoprendo che le vocazioni si sostengono a vicenda e che la missione è una sola. La vita comune raccontata dalla prospettiva di un Memor Domini.

  • Daniele Semprini
Leggi