10 anni vissuti a pieno

Lo scorso settembre la Fraternità san Carlo ha festeggiato i 10 anni di presenza nel quartiere Vanchiglia a Torino. Ecco un video che racconta la vita di Casa Santa Giulia, “un luogo in cui incontri dei volti, degli amici, e ti scopri sempre di più”.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Una luce nuova

L’incontro di alcuni giovani con il Movimento suscita in loro un nuovo slancio missionario: una testimonianza dal Kenia.

  • Paolo Maurina
Leggi
  • Testimonianze

Cascina “Misericordia”

Nella campagna piemontese alcuni giovani scoprono che il proprio valore va oltre ciò che sono capaci di fare.

  • João Brito
Leggi
  • Gallery

Maggio in oratorio 2026

Nel cuore di Torino, si è conclusa la 44ª edizione del "Maggio in oratorio": un mese di incontri culturali, contest musicali, tornei sportivi e, soprattutto, vita di comunità.

  • Torino
Leggi