Lo scorso ottobre, nella parrocchia di Las Aguas a Bogotá (Colombia), si sono festeggiati i 40 anni di storia della Fraternità san Carlo. In programma: un concerto di musica latino-americana, la Santa Messa, una testimonianza di don Simone Gulmini e, infine, la festa in piazza, tra giochi, canti e pasta al ragù. Per tutta la giornata è rimasta esposta nel salone parrocchiale una mostra su san José Gregorio Hernandez, canonizzato proprio quel giorno. L’esposizione è stata presentata dagli universitari di Comunione e Liberazione.
Una luce nuova
L’incontro di alcuni giovani con il Movimento suscita in loro un nuovo slancio missionario: una testimonianza dal Kenia.
Leggi