Anniversario di fondazione

Questo settembre la Fraternità e le Missionarie di san Carlo festeggiano rispettivamente il 39° e il 19° anniversario di fondazione. Per celebrare la ricorrenza, come ogni anno, abbiamo organizzato una grande festa alla parrocchia Santa Maria del Rosario, nel quartiere Magliana di Roma. Il programma è iniziato con le testimonianze di don Christoph Matyssek e suor Annie Devlin, il primo in missione a Vienna (Austria) e la seconda a Grenoble (Francia). Hanno poi seguito la santa messa, una cena a base di piatti romani e una serata di musica e canti.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Gallery

Maggio in oratorio 2026

Nel cuore di Torino, si è conclusa la 44ª edizione del "Maggio in oratorio": un mese di incontri culturali, contest musicali, tornei sportivi e, soprattutto, vita di comunità.

  • Torino
Leggi