I prossimi eventi

CITTÀ DEL MESSICO

40° anniversario della Fraternità

Anche a Città del Messico si festeggia i 40 anni di storia della Fraternità san Carlo. Il 9 novembre, la parrocchia María Inmaculada di Città del Messico, celebrerà l'anniversario con un pomeriggio di festa. A cominciare dalle 15:00: santa Messa, canti, testimonianza di don Luis Miguel Hernández (missionario a Boston, USA) e cena comunitaria.

QUI il volantino dell'evento.

ROMA

50° anniversario di sacerdozio

Mons. Massimo Camisasca, fondatore della Fraternità san Carlo e vescovo emerito di Reggio Emilia e Guastalla, celebra quest'anno il 50° anniversario della sua ordinazione sacerdotale. La felice ricorrenza sarà festeggiata domenica 9 novembre, alle ore 11:00 presso la parrocchia di Santa Maria in Domnica alla Navicella (Roma). La santa Messa sarà presieduta dallo stesso mons. Camisasca. A seguire ci sarà un aperitivo nel cortile della parrocchia.

MILANO

Fiera d’autunno

Dal 7 al 9 novembre 2025, presso le sale della parrocchia San Vittore a Milano, avrà luogo la Fiera d'autunno: un mercatino di curiosità, oggetti vintage e cose belle. Il ricavato delle vendite sarà interamente destinato a sostenere le missioni della Fraternità san Carlo.

QUI il volantino con tutte le informazioni sull'evento.

CINISELLO BALSAMO (MI)

Presentazione libro

Mercoledì 12 novembre, don Gianluca Attanasio presenterà il suo nuovo libro Il segreto dell'umiltà: via che spalanca all'amore vero. A dialogare con l'autore sarà Francesco Cacopardi, presidente della Cooperativa Arcipelago. L'incontro si terrà alle ore 21:00 negli spazi di Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo (MI).

QUI la locandina dell'evento.

INVERIGO (CO)

Spettacolo teatrale

L'associazione Zawadi OdV vi invita allo spettacolo teatrale Hanno visto che era un uomo, azione scenica attorno alla figura di san Pier Giorgio Frassati con regia di Matteo Bonanni.

La rappresentazione verrà messa in scena venerdì 28 novembre 2025 presso il Piccolo Teatro don Costante Cereda (Via Rocchina, 14, 22044 Inverigo, CO), alle ore 21:00. La partecipazione alla manifestazione è a offerta libera. Il ricavato della serata contribuirà a sostenere le opere educative e caritatevoli della missione della Fraternità san Carlo a Nairobi (Kenya).

QUI il volantino con tutte le informazioni a riguardo dello spettacolo.