Festa a Bad Godesberg

I parrocchiani di Bad Godesberg (Bonn, Germania) e gli amici della comunità tedesca di Comunione e liberazione hanno festeggiato il 39° anniversario di fondazione della Fraternità san Carlo. Dopo la celebrazione della santa messa, la festa è continuata con giochi e canti negli spazi esterni della parrocchia. È stata anche l’occasione di salutare e ringraziare don Romano Christen che, dopo trent’anni di missione in Germania, ha recentemente ricevuto una nuova destinazione.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Gallery

Festa del Centro

La festa del Centro e i saluti a don Sergio Ghio, in partenza per una nuova destinazione.

  • Roma
Leggi
  • Gallery

Ordinazioni 2025

Tre nuovi sacerdoti e un diacono per la Fraternità san Carlo: Città del Messico, Nairobi, Roma e Torino sono le loro destinazioni.

  • Roma
Leggi
  • Gallery

Maggio in oratorio 2025

Il "Maggio in oratorio" è giunto alla 43° edizione. Un mese di sport, concerti, cultura e comunità negli spazi di Casa Santa Giulia.

  • Torino
Leggi