Festa del Centro

Lo scorso fine settimana si è svolta la festa de “Il Centro“, affidato esattamente 25 anni fa alle cure della Fraternità san Carlo. La serata di sabato 28 è stata dedicata a salutare don Sergio Ghio, che ha guidato e accompagnato la comunità de “Il Centro” in questo quarto di secolo e che ora in partenza per Perugia.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Una luce nuova

L’incontro di alcuni giovani con il Movimento suscita in loro un nuovo slancio missionario: una testimonianza dal Kenia.

  • Paolo Maurina
Leggi