Sabato 16 settembre, si è celebrato il 38° anniversario di fondazione della Fraternità san Carlo e il 18° delle Missionarie di san Carlo. La festa ha avuto luogo presso la nostra parrocchia di Santa Maria del Rosario, nel quartiere della Magliana, in periferia di Roma. L’evento è iniziato con una testimonianza da Santiago del Cile da parte di don Marco Aleo e suor Maria José Viedma. A seguire la santa messa, una cena romana e una serata di canti, giochi e balli.
Di che cosa hanno bisogno i giovani
Sempre più agli adulti è chiesto di essere maestri, di testimoniare Cristo come "unica ragione vera per vivere".
Leggi