Prima messa

Domenica 23 giugno, presso la chiesa di Santa Maria in Domnica a Roma, Giovanni Barrani ha presieduto la prima messa dei novelli sacerdoti della Fraternità san Carlo. Con lui, hanno concelebrato anche Ignazio Beghi, João Brito, Matteo Pagani e Martino Zavarise, tutti ordinati il giorno precedente.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Gallery

Ammissioni agli ordini sacri

Per due seminaristi della Fraternità san Carlo, un importante passo nel cammino verso il sacerdozio.

  • Casa di formazione
Leggi