Ritiro dei sacerdoti in formazione

Dal 3 al 10 febbraio, nella località ligure di Varigotti (SV), i sacerdoti della Fraternità san Carlo ordinati negli ultimi cinque anni si sono dati appuntamento per una settimana di formazione e ritiro. Per l’occasione, sono stati invitati diversi ospiti che hanno la loro esperienza su alcuni temi di attualità e sulle sfide del ministero sacerdotale. Agli interventi sono seguiti momenti di assemblea con contributi da tutto il mondo.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Preferisci un cane o un amico?

Una domanda non più scontata: l'amicizia è un'esigenza da riscoprire per ciascuno. La testimonianza dal parroco di Las Aguas.

  • Giovanni Barrani
Leggi
  • Gallery

Ammissioni agli ordini sacri

Per due seminaristi della Fraternità san Carlo, un importante passo nel cammino verso il sacerdozio.

  • Casa di formazione
Leggi
  • Meditazioni

Non c’è cosa più bella

La vera amicizia ci rivela a noi stessi e ci rende liberi. Una meditazione del Rettore della Casa di formazione.

  • Ruben Roncolato
Leggi