Ogni due anni tutti i missionari della Fraternità san Carlo tornano in Italia per passare una settimana insieme. Quest’anno si sono riuniti dal 13 al 20 luglio a San Martino di Castrozza, sulle Dolomiti trentine. Le giornate sono state ricche di incontri, testimonianze, assemblee e serate culturali, ma anche di gite e pomeriggi di svago. Un momento particolarmente significativo è stata l’assemblea con Davide Prosperi, presidente della Fraternità di Comunione e liberazione. Alle vacanze hanno partecipato anche le Missionarie di San Carlo.
Cascina “Misericordia”
Nella campagna piemontese alcuni giovani scoprono che il proprio valore va oltre ciò che sono capaci di fare.
Leggi