Sabato 16 marzo, le compagnie dei Cavalieri del Lazio si sono date appuntamento in centro a Roma per la tradizionale Via Crucis. Al gesto pubblico, iniziato a San Gregorio in Celio e terminato a Santa Maria in Domnica, hanno partecipato, fra gli altri, i ragazzi dei gruppi delle medie delle nostre parrocchie romane: Magliana, Navicella e Sant’Eusebio. Il tutto si è concluso con la celebrazione della Santa Messa.
Di che cosa hanno bisogno i giovani
Sempre più agli adulti è chiesto di essere maestri, di testimoniare Cristo come "unica ragione vera per vivere".
Leggi