Lo scorso fine settimana si è svolta la festa de “Il Centro“, affidato esattamente 25 anni fa alle cure della Fraternità san Carlo. La serata di sabato 28 è stata dedicata a salutare don Sergio Ghio, che ha guidato e accompagnato la comunità de “Il Centro” in questo quarto di secolo e che ora in partenza per Perugia.
Di che cosa hanno bisogno i giovani
Sempre più agli adulti è chiesto di essere maestri, di testimoniare Cristo come "unica ragione vera per vivere".
Leggi