Dal 12 al 15 marzo, i seminaristi della Fraternità san Carlo e i loro formatori hanno vissuto alcuni giorni di convivenza tra Napoli e Pompei, sulle tracce di san Giuseppe Moscati e san Bartolo Longo. Insieme ai momenti di preghiera e meditazione, non è mancato il tempo di visitare i famosi scavi archeologici.
Maggio in oratorio 2026
Nel cuore di Torino, si è conclusa la 44ª edizione del "Maggio in oratorio": un mese di incontri culturali, contest musicali, tornei sportivi e, soprattutto, vita di comunità.
Leggi