Anche quest’anno, la parrocchia Beato Pedro Bonilli di Santiago del Cile ha organizzato la Colonia urbana. Ogni giorno, dall’8 al 19 gennaio, circa 230 bambini e 80 animatori si sono dati appuntamento per passare insieme le calde giornate estive. Da colazione a merenda, il programma ha previsto canti, teatro, momenti di dialogo e giochi a squadre, oltre a laboratori di arte, sport e cucina. Il tutto sotto il titolo: “Sei nato per essere felice”. Qui di seguito il video con le immagini e l’inno della Colonia urbana di quest’anno.
Di che cosa hanno bisogno i giovani
Sempre più agli adulti è chiesto di essere maestri, di testimoniare Cristo come "unica ragione vera per vivere".
Leggi