Santiago, una chiesa nuova, un nuovo inizio
La costruzione di un nuovo quartiere allarga la nostra missione di Puente Alto. La prima celebrazione nella nuova chiesa ci mostra che Cristo resta l’attesa più grande.
LeggiLa costruzione di un nuovo quartiere allarga la nostra missione di Puente Alto. La prima celebrazione nella nuova chiesa ci mostra che Cristo resta l’attesa più grande.
LeggiL'incontro con Cristo nella confessione diventa l'occasione per rinascere, anche nelle stanze di un ospedale di periferia.
LeggiI giovani della parrocchia Beato Pietro Bonillli di Santiago del Cile in convivenza sulla costa dell'oceano Pacifico
LeggiLa prima messa nella nuova chiesa di Ciudad de Sol, alla periferia di Santiago del Cile, affidata ai sacerdoti della Fraternità san Carlo
LeggiPer scoprire che Cristo ci vuole felici, due settimane di avventure tra animatori e giovani "delinquenti": un resoconto della Colonia urbana di Puente Alto.
LeggiGli universitari di Comunione e liberazione del Cile in vacanza ai piedi delle Ande.
LeggiUn’amicizia che mette Cristo al centro può cambiare la vita. Una testimonianza di Gioventù studentesca dal Sud America.
LeggiAnche quest’anno, la parrocchia Beato Pedro Bonilli di Santiago del Cile ha organizzato la Colonia urbana. Ogni giorno, dall’8 al 19 gennaio, circa 230 bambini e 80 animatori si sono dati appuntamento per passare insieme le calde giornate estive. Da colazione a merenda, il programma ha previsto canti, teatro, momenti di dialogo e giochi a […]
LeggiSabato 18 novembre, i sacerdoti della Fraternità san Carlo in missione a Puento Alto (Santiago del Cile), hanno accompagnato la comunità locale di Comunione e Liberazione in un pellegrinaggio al santuario della Virgen de Lo Vásquez. Foto di Josè Miguel Torres Garzon.
LeggiIn occasione della memoria di san Carlo Borromeo, sabato 4 novembre la nostra missione di Puente Alto a Santiago del Cile ha celebrato il patrono della Fraternità festeggiando con amici e parrocchiani. Il programma è iniziato con una testimonianza di suor Maria José Viedma, seguita dalla santa messa e da una serata a base di […]
LeggiDal 6 al 9 di luglio i sacerdoti della San Carlo in missione a Santiago del Cile hanno accompagnato i ragazzi della parrocchia in vacanza invernale a El Quisco. Il tema delle giornate, ispirato all’episodio della Samaritana, è stato Tengo sed de ti.
LeggiJonathan, sedicenne malato di cuore, sente parlare per la prima volta di Gesù, in ospedale, chiede cosa c'è dopo la morte e riceve il battesimo. Una testimonianza da Puente Alto (Santiago del Cile)
LeggiIl racconto di una convivenza nella cordigliera delle Ande con i ragazzi di Santiago del Cile.
LeggiDal Cile, alcune immagini di una vacanza estiva – le stagioni sono invertite rispetto al nostro emisfero – con i ragazzi della parrocchia che si stanno preparando alla cresima. I sacerdoti hanno trascorso con i ragazzi 5 giorni a San Clemente, un paese nella campagna a sud di Santiago. Giornate di lavoro attorno alla figura […]
Leggi