Lo scorso sabato 9 maggio, la Fraternità san Carlo ha invitato i suoi amici a passare insieme una giornata di festa presso la parrocchia San Carlo alla Ca’ Granda a Milano. Ha aperto il programma la testimonianza di don Ruben Roncolato, rettore del seminario e già missionario in Sud America. All’incontro hanno seguito la celebrazione della Santa Messa, la cena e una serata di giochi e canti. Ringraziamo i numerosi volontari – dagli universitari ai parrocchiani, dai giovani alle famiglie – che hanno dedicato la giornata a organizzazione e allestire l’evento.
Maggio in oratorio 2026
Nel cuore di Torino, si è conclusa la 44ª edizione del "Maggio in oratorio": un mese di incontri culturali, contest musicali, tornei sportivi e, soprattutto, vita di comunità.
Leggi