Messa della san Carlo

Come da tradizione, domenica 17 dicembre, in vista del Natale la Fraternità San Carlo ha invitato amici a benefattori a celebrare insieme una messa nella parrocchia di San Carlo alla Ca’ Granda. Oltre che per scambiarsi gli auguri, la celebrazione è stata l’occasione per don Paolo Sottopietra, superiore generale della Fraternità, di raccontare il suo recente viaggio nelle missioni in Stati Uniti e Messico.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Preferisci un cane o un amico?

Una domanda non più scontata: l'amicizia è un'esigenza da riscoprire per ciascuno. La testimonianza dal parroco di Las Aguas.

  • Giovanni Barrani
Leggi
  • Meditazioni

«Il mondo è troppo piccolo»

Un commento alla figura di santa Francesca Saverio Cabrini, una delle più grandi missionarie della storia della Chiesa.

  • Massimo Camisasca
Leggi
  • Meditazioni

Non c’è cosa più bella

La vera amicizia ci rivela a noi stessi e ci rende liberi. Una meditazione del Rettore della Casa di formazione.

  • Ruben Roncolato
Leggi