Vacanza “missionaria” a Ol Moran

Quest’anno agli universitari di Comunione e liberazione di Nairobi (Kenya), al posto delle tradizionali vacanze estive, è stata fatta una proposta un po’ particolare: cinque giorni di missione a Ol Moran, una zona di savana al centro del Paese.

Le giornate sono state trascorse insieme ai bambini del villaggio e della Casa Magnifica, opera che accoglie bambini disabili o in difficoltà. Per questi piccoli è stato preparato un teatro sulla storia del profeta Giona.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Una luce nuova

L’incontro di alcuni giovani con il Movimento suscita in loro un nuovo slancio missionario: una testimonianza dal Kenia.

  • Paolo Maurina
Leggi
  • Testimonianze

Cascina “Misericordia”

Nella campagna piemontese alcuni giovani scoprono che il proprio valore va oltre ciò che sono capaci di fare.

  • João Brito
Leggi