Missione cittadina

Durante la Settimana Santa, nella nostra parrocchia di Maria Inmaculada di Città del Messico, alcuni universitari di Comunione e Liberazione hanno animato la “missione cittadina”: una settimana di catechesi, laboratori, giochi e preghiera per i bambini e i ragazzi del quartiere. Per gli universitari, accompagnati dai nostri sacerdoti, è stata l’occasione per sperimentare la gioia della carità e la bellezza della vita comunitaria.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Cascina “Misericordia”

Nella campagna piemontese alcuni giovani scoprono che il proprio valore va oltre ciò che sono capaci di fare.

  • João Brito
Leggi