Ammissioni agli ordini sacri

Lunedì 1 giugno, a Roma, nella cappella della Casa di formazione della Fraternità san Carlo, i seminaristi Fabrizio Carnino e Luca Mezzanzanica sono stati ammessi gli Ordini sacri. La Chiesa ha così ufficialmente riconosciuto Fabrizio e Luca come candidati al sacerdozio, riconoscimento significato anche dalla consegna dell’abito talare.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Meditazioni

La strada che conduce a Lui

Siamo chiamati a costruire nel cantiere di Dio, seguendo il Pastore. Come nelle reducciones gesuite.

  • Donato Contuzzi
Leggi
  • Testimonianze

Acquistare finalmente tutto

Dall’Emilia al Messico passando per Roma: la storia di Giovanni Ferrari, che sarà ordinato sacerdote il prossimo 27 giugno.

  • Giovanni Ferrari
Leggi
  • Gallery

Incorporazione definitiva

In vista dell'ordinazione diaconale, il seminarista Alessandro Milanesi è stato incorporato in forma definitiva nella Fraternità san Carlo.

  • Casa di formazione
Leggi