Campamento de verano

Dal Cile, alcune immagini di una vacanza estiva – le stagioni sono invertite rispetto al nostro emisfero – con i ragazzi della parrocchia che si stanno preparando alla cresima. I sacerdoti hanno trascorso con i ragazzi 5 giorni a San Clemente, un paese nella campagna a sud di Santiago. Giornate di lavoro attorno alla figura di San Giuseppe, che è stata presentata con una opera teatrale recitata dai ragazzi più grandi. Il titolo del “campamento de verano”, animato da testimonianze, giochi e belle passeggiate, è stato: “Ho visto che amare è possibile”. Hanno partecipato i ragazzi della parrocchia del Beato Pedro Bonilli, di Puente Alto, e della parrocchia Divino Maestro, a San Bernardo.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

È vero e non posso negarlo

Un’amicizia che mette Cristo al centro può cambiare la vita. Una testimonianza di Gioventù studentesca dal Sud America.

  • Diego Garcia
Leggi
  • Gallery

Colonia urbana 2024: “Sei nato per essere felice”

Anche quest’anno, la parrocchia Beato Pedro Bonilli di Santiago del Cile ha organizzato la Colonia urbana. Ogni giorno, dall’8 al 19 gennaio, circa 230 bambini e 80 animatori si sono dati appuntamento per passare insieme le calde giornate estive. Da colazione a merenda, il programma ha previsto canti, teatro, momenti di dialogo e giochi a […]

  • Santiago del Cile
Leggi
  • Gallery

Pellegrinaggio a Lo Vásquez

Sabato 18 novembre, i sacerdoti della Fraternità san Carlo in missione a Puento Alto (Santiago del Cile), hanno accompagnato la comunità locale di Comunione e Liberazione in un pellegrinaggio al santuario della Virgen de Lo Vásquez. Foto di Josè Miguel Torres Garzon.

  • Santiago del Cile
Leggi