Domenica 20 ottobre, nel corso di una messa celebrata nella cappella della Casa di formazione, i seminaristi Giovanni Ferrari, Alessandro Milanesi e Carlo Quattri hanno ricevuto il ministero del lettorato. La celebrazione, cui hanno partecipato alcuni amici, è stata presieduta da mons. Paolo Pezzi, Arcivescovo della diocesi Madre di Dio di Mosca.
Ammissioni agli ordini sacri
Per due seminaristi della Fraternità san Carlo, un importante passo nel cammino verso il sacerdozio.
Leggi