Anche quest’anno, dal 26 aprile al 27 maggio, si è svolto il «Maggio in Oratorio», il festival all’interno degli spazi di Casa Santa Giulia nel quartiere Vanchiglia a Torino. Ecco alcune immagini dell’edizione 2023 della rassegna di eventi di cultura, musica e sport che è giunta alla sua 41 edizione, come un’esperienza di accoglienza, dialogo e confronto.
Cascina “Misericordia”
Nella campagna piemontese alcuni giovani scoprono che il proprio valore va oltre ciò che sono capaci di fare.
Leggi