Maggio in oratorio

Anche quest’anno, dal 26 aprile al 27 maggio, si è svolto il «Maggio in Oratorio», il festival all’interno degli spazi di Casa Santa Giulia nel quartiere Vanchiglia a Torino. Ecco alcune immagini dell’edizione 2023 della rassegna di eventi di cultura, musica e sport che è giunta alla sua 41 edizione, come un’esperienza di accoglienza, dialogo e confronto.

Contenuti correlati

Vedi tutto
  • Testimonianze

Cascina “Misericordia”

Nella campagna piemontese alcuni giovani scoprono che il proprio valore va oltre ciò che sono capaci di fare.

  • João Brito
Leggi
  • Gallery

Maggio in oratorio 2026

Nel cuore di Torino, si è conclusa la 44ª edizione del "Maggio in oratorio": un mese di incontri culturali, contest musicali, tornei sportivi e, soprattutto, vita di comunità.

  • Torino
Leggi