Durante il mese di ottobre i seminaristi dei primi tre anni, insieme ad alcune Missionarie in formazione, si sono recati a Milano, per una uscita didattica. A tema la storia degli inizi dell’esperienza di Giussani e del movimento di Comunione e Liberazione. Sono stati giorni segnati dall’incontro con testimoni che hanno raccontato la propria esperienza illustrando in maniera viva la storia a cui apparteniamo: Eugenia Scabini, i Memores Domini della casa di Gudo Gambaredo, padre Sergio della Cascinazza e Giorgio Taglietti, a lungo missionario in Africa.
Una luce nuova
L’incontro di alcuni giovani con il Movimento suscita in loro un nuovo slancio missionario: una testimonianza dal Kenia.
Leggi