Si è preso tutto il mio cuore
Dopo 25 anni tra carceri russe e steppe siberiane rimane una profonda certezza: attraverso le mani di un sacerdote, si incontra Cristo.
LeggiDopo 25 anni tra carceri russe e steppe siberiane rimane una profonda certezza: attraverso le mani di un sacerdote, si incontra Cristo.
LeggiUn nuovo libro raccoglie le meditazioni sul matrimonio di mons. Paolo Pezzi, arcivescovo della diocesi della Madre di Dio a Mosca. Pubblichiamo uno stralcio dell’introduzione.
LeggiUna meditazione sul perdono, di mons. Paolo Pezzi, arcivescovo della Madre di Dio a Mosca.
LeggiPaolo Pezzi, arcivescovo della Madre di Dio a Mosca, racconta la sua esperienza nei villaggi siberiani nei primi anni di missione in Siberia, in una intervista apparsa su aleteia.org
LeggiProponiamo una intervista a mons. Paolo Pezzi, arcivescovo della Madre di Dio a Mosca, apparsa su «La voce del popolo».
LeggiTutto ciò che siamo ci è donato dalla grazia di Cristo: una testimonianza di don Giampiero Caruso, missionario in Russia.
LeggiUn appello della Conferenza episcopale russa richiama il primato assoluto della legge divina su quella umana, e il diritto all’obiezione di coscienza di fronte alle richieste dello Stato.
LeggiIl 22 dicembre scorso mons. Paolo Pezzi, arcivescovo della Madre di Dio a Mosca, ha festeggiato 30 anni di sacerdozio. Tempo di bilanci e di prospettive per il futuro, come emerge nella conversazione apparsa sul sito de “La nuova Europa”.
Leggi